Post più popolari

sabato 19 gennaio 2013

Kayjoy Winter shooting 13/01/2013

Kayjoy Winter shooting 13/01/2013 

"Sono una persona che dall'interno guarda verso l'esterno. La mia bellezza risplende nel mio cuore e nel mio carattere, prima che fuori di me.
Credo nei sogni, ma non nelle utopie. E quando sogno, sogno in grande.
Son qui per vivere, cadere, imparare, alzare e andare avanti. Sono così oggi ...Domani, mi sarò reinventata. Sento la necessità di farlo ogni volta che la vita mi chiede di far un passo più deciso in avanti .
Sono complessa, sono insieme ragazza e donna ... Mi perdo in me stessa, nella speranza di ritrovarmi. E se necessario, arrivare fino alla follia e lasciarmi andare ...
Non sopporto i mezzi termini. Sembro stupida, ma non lo sono. Ingenua, ma non santa. Io sono una persona che facilmente scoppia a ridere e a piangere ... fin troppo! "












1 commento: